I nuovissimi Castelli Free Aero Race 4 bibshort
La nuova stagione porta con sé grandi novità. Una fra tutte: i nuovissimi Castelli Free Aero Race 4 Bibshort.
Nuovo fondello Progetto X2 Seamless per il massimo comfort. Strato di protezione a contatto con la pelle senza cuciture e strato separato per ammortizzare le vibrazioni con spessori progressivamente differenziati da schiuma ad alta densità e inserti in gel.
La costruzione a V della parte anteriore garantisce un supporto migliore in sella. Gli altri pannelli utilizzati garantiscono l’utilizzo dei tessuti migliori per ciascuna parte del corpo e una vestibilità migliorata e senza precedenti.
Il fondo gamba è stato completamente ripensato con la tecnologia Giro4, che garantisce un’aderenza migliore e distribuita su una superficie della gamba maggiore, oltre a permettere una stampa a sublimazione di qualità migliorata anche in questa zona.
Il tessuto Vortex con la sua trama “puntinata” migliora la performance aerodinamica del capo. La parte a contatto con la sella è invece realizzata in tessuto Forza, con il 38% di Lycra® per una vestibilità perfetta.
Mantenere il corpo fresco è il primo obiettivo della nuova costruzione delle bretelle, ottenute con un tessuto leggero con un alto coefficiente di dispersione del calore.
Cosa aggiungere?
Che ha già iniziato a vincere nelle corse World Tour!
Scoprite i nostri Pantaloncini!