La nuova Madone SLR – Fast forward
Fast forward: la nuova Madone SLR
Siamo arrivati alla SETTIMA GENERAZIONE, il settimo restyling, la settima volta che Trek rivoluziona questa bici e, ancora una volta, il risultato è oltre ogni immaginazione. La Trek Madone SLR è più veloce che mai.
Tutto ciò è dovuto all’inedita tecnologia IsoFlow, ai miglioramenti drastici in fatto di aerodinamica sviluppati direttamente nella galleria del vento, a un design più leggero e a un telaio che sembra essere arrivato direttamente dal futuro.
Madone SLR è la bici da corsa più veloce che Trek abbia mai realizzato, pronta a soddisfare anche i ciclisti più esigenti e a sbaragliare gli avversari in ogni tipo di competizione.
Aerodinamica sviluppata nella galleria del vento
La nuova Madone SLR è sensibilmente più veloce rispetto alla versione precedente: ben 19 watt in più (valore misurato a 45Km/h) grazie alla nuova profilatura aerodinamica, all’attacco del manubrio riprogettato e alla postura di guida più aggressiva.
Tubo sella con la rivoluzionaria tecnologia IsoFlow
IsoFlow è una tecnologia del tubo sella unica nel suo genere, che rende più scorrevole la qualità della guida riducendo il peso e migliorando l’aerodinamica.
Leggerezza oltre ogni immaginazione
Il telaio e l’attacco manubrio riprogettati rendono la 7° generazione della Madone Disc la versione più leggera mai prodotta, in cui il peso complessivo della bici è stato ridotto di ben 300 grammi.
Massima integrazione
Un nuovo manubrio monoblocco e la tecnologia del tubo sella IsoFlow integrata portano l’incredibile integrazione della Madone a livelli inediti.
Nuovo attacco manubrio ergonomico
Il nuovo attacco manubrio da corsa è più sottile di 3cm sul manubrio rispetto al drop per migliorarne l’ergonomia, l’aerodinamica e il controllo. Si consiglia l’uso delle dimensioni tipiche del manubrio al momento dell’acquisto di una nuova Madone SLR: se solitamente un ciclista usa un attacco manubrio da 42cm, consigliamo di optare per 42cm a livello del drop e 39cm sul manubrio.